This is an empty menu. Please make sure your menu has items.

Semplicemente noi due. Io e Nayadet Denisse Millan Alvear

Aiutiamoci ad Aiutare

Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore

Diamo sostegno a famiglie in un momento economico disagiato, che per casi della vita si ritrovano improvvisamente in tale situazione e non hanno accesso ai sostegni ufficiali oppure sono ancora in attesa di riceverli (attesa spesso troppo lunga). Mettiamo spesa, proveniente da donazioni private, direttamente nelle loro mani dopo un’ intervista conoscitiva e senza chiedere attestazioni di reddito o altri documenti. Sì lo so cosa stai pensando ma no, abbiamo preso solo 1 fregatura in tanti anni.

Raccogliamo e redistribuiamo abbigliamento, giochi ed attrezzature soprattutto nella fascia 0-14 anni.

Operiamo prevalentemente nel nostro rione, San Giovanni e centro città, offriamo in dono anche piccoli servizi grazie al credo comune nostro e dei nostri membri: “quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano ma, se non lo facessimo, l’oceano avrebbe una goccia in meno”.

Se vuoi sostenerci donando una spesa o la tua professionalità o se, al contrario, ne hai bisogno, non esitare a cliccare qui sotto (privacy garantita).

iniziativa Pasqua per i bimbi

Ogni anno a Pasqua cerchiamo di procurare un ovetto di cioccolata ad ogni bimbo/a delle famiglie in difficoltà

iniziativa Adotta un Alunno

Evento fisso è la possibilità di sostenere  un alunno acquistando tutte le cose richieste dalla scuola, oppure, per chi preferisce c’è la nostra colletta di materiale vario che sarà poi distribuita da noi amministratori in base alle singole richieste.

iniziativa di Natale

Momento speciale per tutti.

Babbo Natale ogni anno, durante la festa che viene organizzata, porta un regalino uguale per tutti i bimbi ma porta anche un regalo nominativo nelle famiglie più in difficoltà. Il tutto grazie ai nostri sostenitori.

iniziativa Verduriamo ?

Ogni secondo e quarto sabato del mese, senza pause, distribuiamo spesa e verdura alle nostre famiglie.

CONSUNTIVI DAL 2017 AD OGGI

SCARICA IN FORMATO PDF